INAUGURAZIONE STANZINA DEI BAMBINI GIOCAMUSEO – AMICI DEL NIDIACI – SABATO 10 MAGGIO – ORE 15.00

inaugurazione stanzina dei bambini sabato 10 maggio ore 15.00

INAUGURAZIONE STANZINA DEI BAMBINI GIOCAMUSEO – AMICI DEL NIDIACI

SABATO 10 MAGGIO – ORE 15.00

STANZINA DEI BAMBINI
VIA DEL LEONE – ANGOLO PIAZZA TASSO
(ZONA S.FREDIANO)

Carissimi amici!

E’ con grande onore e un grandissimo piacere che vi comunico che sabato 10 maggio 2014 dalle ore 15.00 alle ore 19.30 inauguriamo in collaborazione con l’associazione “Amici del Nidiaci in Oltrarno ONLUS” la STANZINA DEI BAMBINI.

Durante l’inaugurazione ci saranno tanti giochi, spettacoli, animazioni, sorprese, un piccolo buffet e soprattutto i nostri laboratori da provare!

La stanzina dei bambini sarà un luogo dove si faranno tantissime attività e laboratori (e anche qualche festa perchè no!) per i bambini di tutte le età, dai doposcuola alla musica, dai corsi creativi ai corsi sul gioco per imparare a studiare, dai corsi di fotografia a quelli di arti giapponesi e tantissimi altri!

Vi aspettiamo per scoprire tutte le nostra attività e per giocare insieme a noi!

P.S.: Nell’occasione chi desidera potrà portare i vecchi giochi che non usa più! Giocamuseo li riutilizzerà donandogli nuova vita!

Ciao!

Emanuele