RIFICOLONA in Oltrarno! 7 Settembre 2014

Rificolona

RIFICOLONA in Oltrarno! 7 Settembre 2014

Questo anno Giocamuseo in collaborazione con il “Quartiere 1 del comune di Firenze” e l’associazione “LOFOIO” propone a tutti i bambini un laboratorio gratuito per costruire la rificolona! (presso la Stanzina dei bambini di Via del Leone 62rosso)

A sera ci sarà tanta festa, da mangiare, e la sfilata! Giocamuseo poi porterà i propri giochi interativi per tutti! Vi aspettiamo!

Programma indicativo DOMENICA 7 Settmebre 2104

(per info più specifiche telefonare al 333.30.20.157)

Dalle ore 11.00 alle ore 19.00 (orario continuato)

Lavboratorio gratuito per bambini per costruire la rificolona

(Gradita prenotazione al numero sopra indicato)

Saranno disponibili 40 posti per i bambini (fino ad esaurimento scorte materiali). Vivamente consigliata la prenotazione!

Dalle ore 21.00 Giochi interattivi Giocamuseo fino alle ore 23.00

presso il piazzale della stanzina dei Bambini (via del Leone 62 Rosso – Zona S.Frediano)

Dalle ore 21.00 Sfilata delle Rificolone, Tante cose buone da mangiare, Banchi delle associazioni!

dove? ma certo! In piazza Tasso (proprio nel giardino di fronte al cancello grande del piazzale della Stanzina dei bambini!!!

Altre info aggiornate le troverai anche qui!: https://www.facebook.com/pages/Giocamuseo-Arte-del-gioco/216226991809650?ref=hl