GIOCAMUSEO – I Giochi di Giocamuseo esposti al MuSA di Pesaro -Urbino

Mostra di S.Giorgio di Pesaro – Giocamuseo Firenze Mostra di S.Giorgio di Pesaro

E’ con grande piacere che vi annunciamo che il 24 Agosto 2014 il museo “MuSa di S.Giorgio di Pesaro” – Museo Storico Ambientale (Pesaro-Urbino) allestirà (per circa una settimana) un’esposizione di giocattoli antichi dalla collezione di Giocamuseo.

Questa è per noi una bellissima occasione per far conoscere alle persone il patrimonio storico, artistico e culturale del giocattolo e della sua enorme importanza per ogni persona (tutti siamo stati bambini). Questo è anche un modo per fare un salto nella nostra infanzia e visitare uno dei luoghi più belli d’Italia per chiunque di voi avesse piacere di andarlo a Visitare.

Nella mostra saranno presenti quasi tutte le categorie dei giochi di GIOCAMUSEO, con particolare riferimento a quei giocattoli che sono stati importanti per tutti i bambini di ieri che sono i genitori di oggi! Non perdetevela dunque!!!

Trovare qui tutte le altre informazioni: S.Giorgio di Pesaro