EVENTO DI NATALE – dal 5 dicembre al 6 gennaio

EVENTO DI NATALE – IL NATALE CHE VORREI

dal 5 dicembre al 6 gennaio – Centro Commerciale San Donato – Novoli – Firenze

INGRESSO LIBERO

Una enorme installazione di giochi grandi e piccoli per tutti. Sia per i grandi che per i bambini! Ci sarà anche la pista elettrica gigante a 6 corsie, tanti spettacoli, animazioni, laboratori, eventi e tantissimo altro!

Vi aspettiamo dal 5 Dicembre al 6 gennaio presso il Centro Commerciale San Donato – Novoli – Firenze

APERTURA:

Siamo aperti dal Mercoledì alla Domenica dalle ore 15.30 alle 19.00 e la Domenica anche la mattina dalle ore 11.00 alle 13.00

Come sempre ci sarà il MERCATINO DEI GIOCATTOLI USATI per finanziare la nostra attività gratuita per tutti e si chiederà un offerta per i nostri bellissimi GIOCHI SPECIALI sempre per lo stesso progetto.

DURANTE L’EVENTO E’ POSSIBILE FESTEGGIARE LA PROPRIA FESTA DI COMPLEANNO! Chiamaci per fissare!

RITIRIAMO I GIOCATTOLI CHE NON USATE PIU’ DURANTE L’EVENTO!

PER ARRIVARE: L’evento si tiene al primo piano del centro commerciale San Donato di Novoli, in via di Novoli a Firenze. Per intenderci è lo stesso centro commerciale dove sono situati il cinema THE SPACE, il centro commerciale COOP, la palestra VIRGIN, il ristorante SUSHICO, il negozio di abbigliamento H&M e il MEDIAWORLD.

PARCHEGGIO: Potete parcheggiare GRATUITAMENTE per DUE ore poi solo un’euro ogni ora successiva.

PROGRAMMA (soggetto ad aggiunte!!! Torna a visitare il sito e FB!!):

Programma de Il natale che vorrei Novoli Firenze Giochi per Bambini